RICOSTRUZIONI VOLUMETRICHE AUTOLOGHE

tramite la metodica Needle Shaping

Avete presente come si fa lo zucchero filato? La metodica Needle Shaping funziona proprio con questo principio: al posto dello zucchero però il nostro bastoncino arrotola i fibroblasti del derma. Grazie ad un piccolissimo ago da agopuntura, quindi non doloroso nell'uso, noi arrotoliamo nel  derma una quantità di cellule  formando un  fuso che viene utilizzato per aumentare le zone desiderate senza l'uso di fillers, realizzando quindi un micro-autotrapianto

COME SI ESEGUE: la seduta dura pochi minuti, non necessita di anestesia e può essere ripetuta a distanza di almeno 28 giorni (il tempo esatto della ricrescita delle cellule nella parte di prelievo) per ottenere un ulteriore miglioramento dell'effetto estetico desiderato.

PERIODO DI GUARIGIONE: è possibile un lieve rossore sulle aree trattate per 1- 2 ore.
Gonfiore ed ecchimosi sono possibili e durano da poche ore ad alcuni giorni: è consigliabile tenere ghiaccio nell'immediato post-seduta.

RISULTATI: immediati, migliorano nei giorni successivi e, di routine, si rivalutano dopo 28 giorni per controllare l'effetto finale che perdurerà per oltre 24 mesi a seconda dellla mimica della paziente, dello stile di vita (sole, fumo e altri agenti nocivi per la pelle) e della zona trattata. Sono di grande effetto e gratificazione. 

Ricostruzione volumetrica delle labbra senza utilizzo di filler: il risultato dura anni.

Miglioramento delle rughe periorbitarie senza terapia botulinica.